forgot password?

Domanda per attacchi
Posted: 09 February 2007 12:36 PM   [ Ignore ]  
Newbie
Rank
Total Posts:  24
Joined  2005-10-25

Hey, non so se questa è la sezione giusta, però lo posto qui.
Vorrei un consiglio/parere su quali attacchi comprare per mio fratello.
Diciamo come fascia di prezzo, una media, intorno ai 180-200 euro, non scrausi, ma nemmeno quelli in fibra da 400€. Attualmente ho buttato l’occhio su burton, flow e forum. Non sono convintissimo sulla burton, considerato quello che è successo ai miei cartel; però, vista l’efficienza del supporto tecnico, li tengo in considerazione!  tongue wink Vorrei un opinione sull’aggancio posteriore degli attacchi flow ed infine in generale sugli attacchi forum.
E’ ben accetto qualsiasi consiglio, anche quello di regalargli i miei perchè sono una sega sulla tavola wink
Thank you!!
Ciao
Maxx
Riprendo la danza della neve mentre scrivo la tesi downer

Profile

Posted: 10 February 2007 11:44 AM   [ Ignore ]   [ # 1 ]  
Newbie
Rank
Total Posts:  12
Joined  2005-11-10

allora.....flow...lascia perdere...meglio....
Burton....che problema hai avuto? condidera che il programma Burton W48 sostituisce tutto!!!
Puoi comprare un bel Cartel, attacco da 220€ ma che adesso si compra a molto meno!!! è fighissimo, supertecnico ed è in fibra al 40%.....quello che dici tu da 400€ è in carbonio.
Forum...buoni attacchi....meglio se li compri l’anno prossimo i forum....perchè saranno supportati pure loro dal programma Burto di garanzia W48.

ciao
Etipalicual

Profile

Posted: 10 February 2007 01:09 PM   [ Ignore ]   [ # 2 ]  
Newbie
Rank
Joined  2005-10-25

Grazie!
Il problema che ho avuto con gli attacchi burton...ecco, diciamo che ho comprato i cartel 05-06, sono venuto su al park, ho fatto 3 salti di numero e mi si è spaccato l’highback.... la burton me li ha sostituiti. Sono tornato al park e, per stringere l’aggancio che sta dietro, mi è rimasto il pezzo in mano....
Sono andato da windsurf paradise per ricomprare quel pezzo, gli ho detto che avevo avuto un problema con in cartel e la prima cosa che mi hanno detto è se mi si fosse rotto l’highback, perchè mi hanno spiegato che i cartel tornavano tutti per quel motivo, perchè il materiale con cui erano fatti quelli 05-06 era troppo fragile.
Devo cmq dire che l’efficienza del supporto burton è un bel punto a suo favore.
Ciao
Maxx

Profile

Posted: 10 February 2007 01:28 PM   [ Ignore ]   [ # 3 ]  
Newbie
Rank
Joined  2005-11-10

....a prescindere dal fatto che se cerchi un attacco specifico da park, allora ti consiglio il P1. Lo uso personalmente da due anni(sempre lo stesso, senza un problema) e quest’anno ne ho comprato un altro per la seconda tavola.....io ho venduto parecchi Cartel l’anno passato ma non ho mai avuto problemi....

Profile

Posted: 10 February 2007 01:58 PM   [ Ignore ]   [ # 4 ]  
Newbie
Rank
Joined  2005-10-25

E che ti devo dire… mi avrà detto sfiga tongue wink
Cmq no, non mi serve un attacco specifico da park, anzi....diciamo in generale da freeride

Profile

Posted: 10 February 2007 05:42 PM   [ Ignore ]   [ # 5 ]  
Newbie
Rank
Joined  2005-11-10

se ti serve un freeride....(per andare dove?????)...forse è meglio Ride, pesano un pò ma almeno sono rigidi

Profile

Posted: 10 February 2007 07:09 PM   [ Ignore ]   [ # 6 ]  
Newbie
Rank
Joined  2005-10-25

scusa, intendevo freestyle in generale, non solo park, cmq anche un po’ di freeride (xchè sono per mio fratello che abita su a verona, quindi va sulle alpi, dove solitamente sono possibili anche belle discese in fresca)
Cmq ti ringrazio! Ma tu al negozio non hai più niente di quello che mi avevi detto? Quei cartel che avevi mi sa che erano piccoli…
Ciao

Profile

Posted: 12 February 2007 05:01 PM   [ Ignore ]   [ # 7 ]  
Newbie
Rank
Joined  2005-11-10

non lo so...di cartel me ne è rimasto solo uno e devi controllare che il tuo scarpone sia al massimo un 10,5

Profile