forgot password?

snowparkroma??? 
Posted: 19 September 2007 02:48 PM   [ Ignore ]  
Newbie
Rank
Total Posts:  8
Joined  2007-01-22

questo snowpark interamente costruito in neveplast a dei prezzi assurdi il park sarebbe anche figo ma i prezzi inpossibili un annuale dalle 18 alle 23 costa 1200 euro assurdo se vuoi andarci una volta je devi da 80 euro pazzia pura spero x loro che abbasseranno i prezzi o vedranno la fine prima di cominciare asta la vista

Profile

Posted: 22 September 2007 02:53 AM   [ Ignore ]   [ # 1 ]  
Newbie
Rank
Total Posts:  24
Joined  2005-10-25

Mah, si, i prezzi non sono regalati, ma nemmeno così assurdi. Alla fine, un mensile dalle 18 alle 23 costa 90 euro ( a parte che 90 euro X 12 mesi = 1080 euro… c’è qualcosa che non va ), se pensi di andarci 10 volte, ovvero circa 2 volte a settimana, è come se pagassi l’ingresso 9 euro. Se ci vai 15 volte in un mese (che sono parecchie, ma si può pure fare), sono 6 euro a botta. Alla fine non è tantissimo, fai il confronto con i prezzi delle palestre. Ora, io non ho idea però di quanto costino gli stagionali per un “vero” snowpark, immagino che in confronto vengano molto meno, e quindi ti do ragione; ma è anche vero che qui scii per 12 mesi (anche se non c’è l’amata neve), e puoi usufruire della palestra e della sauna, il che, se fosse così come ce lo raccontano, non sarebbe male.
Insomma, io aspetto di vedere prima di giudicare. Provo a dargli fiducia, almeno è un tentativo.
Ah, e cmq su uno dei listini prezzi che avevo letto, era specificato che con le 50 euro di iscrizione annuale (che coprono l’assicurazione) si avevano in omaggio due entrate al park. Ora, non so se questa cosa sia ufficiale, io cmq l’ho letta sul sito loro in uno dei messaggi che avevano mandato (http://www.snowparkroma.it), ma se così fosse, quello che tutti dicono di 80 euro per andarci un giorno solo, diventerebbe 50 euro, con la possibilità di ritornarci un altro giorno a gratis.
Ciao!
Maxx84

Profile

Posted: 27 September 2007 01:47 PM   [ Ignore ]   [ # 2 ]  
Newbie
Rank
Total Posts:  8
Joined  2007-01-22

max ti fai i conti senza loste 15 volte in un mese forse tu che magari abbiti sotto il park noi abbitiamo a tivoli e ci mettiamo un ora ad andare li e pagare 90 euro x andarci se ci va bene 5 volte e assurdo ora la situazione e stata cambiata grazie a quelli come me che hanno detto che era assurdo pagare certe cifre ne beneficeranno anche quelli come te che dicevano che i prezzi erano accettabili ...... devi mettere che dopo che hai speso quei soldi il fine settimana devi andare anche sulla neve vera ok bella max a presto

Profile