forgot password?

Resort 2008
Posted: 30 August 2007 08:23 PM   [ Ignore ]  
Newbie
Rank
Total Posts:  24
Joined  2005-10-25

Bella pe’ tutti… lo so che agosto ancora non è finito, ma è da un bel po’ che penso solo alla neve… sarà che io odio l’estate con questo caldo che ti squaglia per terra… Mi consigliate qualche posto per farmi una settimana bianca verso febbraio 2008? Ogni proposta è ben accetta! Posti dove siete stati e vi siete trovati bene, posti che sapete sono economici, posti dove si rimorchia… va bene tutto!
Thanks!
Ovviamente la vacanza mi servirà per riposarmi dagli intensi week-end che passerò al gladiators!!
Ciao a tutti!!
Maxx

Profile

Posted: 31 August 2007 11:19 AM   [ Ignore ]   [ # 1 ]  
Administrator
Rank
Total Posts:  26
Joined  2004-02-28

Bella Max, ma quale neve… vieni al mare a surfare con noi… lascia perdere l’effimera neve, c’è tempo…
Comunque ti consiglio il MonteBianco freeride fino alla nausea… vari report disponibili su snowboardplanet!

P.S.: La comunità gladiators (e non solo) si è trasferita a Banzai fino ad esaurimento onde!!!

Urlo libero per Max!

Profile

Posted: 31 August 2007 11:25 AM   [ Ignore ]   [ # 2 ]  
Newbie
Rank
Total Posts:  24
Joined  2005-10-25

Bella Steve!
Una volta avevo sentito che l’estate è la stagione peggiore per il surf, perchè ci sono poche onde.... mah, mi avranno informato male.... cmq magari uno di questi giorni ce la faccio una capatina, anche se non sono capace downer
Ci si becca lì!
Ciao e grazie per il consiglio!

Profile